Donne e motori sono un abbinamento perfetto, per questo, l’attrice e modella Eugena Washington, nominata Playmate of the Year 2016 da Playboy si sposa bene con l’ultima Fiat 124 Spider.

La Washington ha avuto la sua prima apparizione su Playboy nel mese di dicembre 2015 e diventerà probabilmente l’ultima Playmate of the Year ad aver posato nuda nella rivista come Playboy, visto che la stessa ha deciso di eliminare foto di nudo.

Ma cosa c’entra una modella con l’ultima scoperta della Casa italiana? La Washington per il prestigioso riconoscimento, oltre ad ottenere 100.000 dollari in denaro, ha avuto anche la possibilità di guidare una Fiat 124 Spider nuova fiammante per 2 anni.

L’auto in questione è molto ben equipaggiata, con sedili in pelle, inserti neri nell’abitacolo, ed un sistema d’infotainment con tanto di display da sette pollici.

Sotto il cofano troviamo un propulsore MultiAir a quattro cilindri turbo da 1,4 litri che produce 160 cavalli, mentre la trasmissione a sei marce è manuale, anche se la vettura prevede un cambio automatico a sei rapporti in opzione.

Insomma, un modo originale per dare il benvenuto alla scoperta italiana nel mercato USA.