Fiat Professional si conferma a fianco dell’imprenditoria femminile italiana. La divisione veicoli commerciali del brand di FCA ha scelto di regalare un’esperienza di guida alle donne che operano in Italia attraverso un’offerta esclusiva: dal 1 ottobre, acquistando un furgone della gamma Fiat Professional, avranno la possibilità di guidare per un anno gratuitamente la Nuova Fiat 500. Si tratta di un’iniziativa sviluppata in collaborazione con Leasys, la società di noleggio a lungo termine di FCA Bank.

L’offerta di Fiat Professional mette a disposizione la nuova Fiat 500, svelata pochi mesi fa al pubblico, con motore 1.2 benzina da 69 CV e allestimento Lounge che prevede sette airbag, climatizzatore, Uconnect Radio 5″ LIVE touchscreen, volante in pelle con comandi integrati, luci diurne a led, tetto panoramico e cerchi in lega.

La testimonial della campagna di Fiat Professional sarà Carolina Vergnano, membro del CDA di Caffè Vergnano, nota azienda italiana di successo, e il claim sarà: “Dietro un grande paese ci sono sempre grandi donne”. L’obiettivo è duplice: promuovere la city car simbolo della Fiat e del made in Italy e sostenere l’imprenditoria femminile italiana, che in termini numerici è ancora lontana dal raggiungere quella maschile. Oltre ad alcune importanti testate giornalistiche, il web sarà il canale media maggiormente utilizzato per divulgare l’iniziativa attraverso campagne social e display.