Fiat Professional punta forte sullo spettacolo del motocross e diventa sponsor di uno degli appuntamenti che compongono il campionato del mondo FIM della disciplina.

Il marchio che raggruppa i veicoli commerciali di FCA, si prepara infatti ad assumere il ruolo di title sponsor della tappe del mondiale motocross in programma questo fine settimana sull’impegnativo circuito belga di Lommel.

Grazie a questa partnership commerciale con la Federazione Internazionale di Motociclismo, l’appuntamento del 30 e 31 luglio diventerà quindi ufficialmente il Gran Premio di Motocross (MXGP) Fiat Professional del Belgio.

Per Fiat Professional è la terza occasione di collaborazione in qualità di sponsor per il FIM Motocross World Championship MXGP. Già in precedenza, infatti, le tappe di Gran Bretagna e Lombardia-Italia avevano associato la propria immagine a quella del pick-up Fiat Fullback, che tra l’altro è uno dei veicoli ufficiali che accompagnano il mondiale motocross.

Fiat Professional allestirà inoltre per le altre due tappe europee del campionato che si terranno in Svizzera e Olanda un’aera espositiva personalizzata entro cui il pubblico potrà vedere da vicino l’intera gamma di veicoli commerciali del marchio italiano.