Nasce dalla collaborazione con il marchio dell’antipioggia per eccellenza, K-Way, la nuova Fiat Panda in ben venti combinazioni cromatiche diverse, dettagli e interni curati e una ricca dotazione di serie.

Casual, fashion, colorata, si rivolge ad un pubblico giovane, dinamico e che ama lo stile urbano. Fiat e K-Way hanno moltissimi punti di forza che li accomunano e sono noti in tutto il mondo per i loro prodotti sempre moderni, funzionali, intelligenti e originali.

Sì, perché la parola d’ordine di questa nuova auto è personalizzazione ed è dotata di una barra frontale porta logo e barre longitudinali sul tetto verniciati in color titanio, calotte specchietti e coppe ruota con sticker titanio, porte posteriori e calotte con sticker, 20 combinazioni cromatiche: sei tinte di carrozzeria disponibili, blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione, abbinandola a calotte degli specchi e coprimozzo in quattro colori: giallo, arancione, blu e titanio.

Per quanto riguarda gli interni invece troviamo: plancia blu e al quadro degli strumenti silver ultrashine, comandi al volante, sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, con  logo K-Way esposto sulla seduta frontale, cinture di sicurezza personalizzate, sulla cover della chiave e sui tappetini in PVC multistrato blu. I sedili presentano due tasche retro-schienale attrezzate con “VISIBAG”, il giubbino a norma, dispositivo di sicurezza impacchettabile e dallo stile inconfondibile, creato ad hoc per Fiat dal partner K-Way.

Le motorizzazioni al lancio saranno: propulsori benzina 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir (65 o 85 CV), motori Bi-fuel 0.9 TwinAir Metano da 80 CV e 1.2 GPL da 69 CV e Successivamente si aggiungerà il turbodiesel 1.3 Multijet.

Di serie: radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti,  clima, i vetri elettrici anteriori, i sistemi di sicurezza ABS completo di BAS ed EBD, i poggiatesta anteriori e posteriori, quattro airbag (conducente, passeggero e window bag), il dispositivo GSI (Gear Shift Indicator) e il sistema Start&Stop (solo su motori TwinAir e Multijet).

In Italia sarà possibile vederla nei giorni 13 e 14 giugno. Ai clienti che acquistano Panda viene attivata basic card con 20% di sconto per prodotti k-way.

Allettante anche il prezzo promo di 9.950 euro della versione equipaggiata con il propulsore a benzina 1.2 da 69 CV che include climatizzatore, radio, barre longitudinali e giubbini di sicurezza “VISIBAG”.

Per quanto riguarda gli accessori, dai giubbotti impermeabili richiudibili al borsone spesa da utilizzare al supermercato, dal contenitore svuota-tasche alla shopper per la donna moderna, sono acquistabili sia sullo store Fiat sia presso alcuni selezionati dealer.