Nuovi arrivi nel segmento utilitarie di casa Fiat: da mercoledì 2 aprile sarà possibile ordinare in tutte le concessionarie italiane le nuove Panda Young e Punto Young. Le due versioni sono dedicate a clienti giovani, dinamici e attenti alle ultime novità nel campo della connettività e dello stile, come dimostrano le dotazioni di serie con la nuova ‘My Stream Radio Clarion’ e i dettagli di colore fluo per esterni e interni.

La nuova Panda è disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma e in 5 tinte di carrozzeria: bianco Gelato, rosso Passione, nero Cinema, grigio Argento e verde Prato. All’esterno è caratterizzata da dettagli distintivi come gli sticker laterali e posteriore con il logo Young, le calotte degli specchietti retrovisori in colore grigio opaco e i copricerchi grigio opaco con coprimozzo Panda giallo. All’interno spicca, invece, il rivestimento in tessuto specifico e le cuciture a contrasto gialle con il logo Young. Il nuovo pack ColorYOU di personalizzazione include tetto e calotte specchi verniciati di nero, cristalli posteriori e lunotto privacy.

La sorella Punto Young è disponibile a 3 o 5 porte e con tutte le motorizzazioni in gamma. Le calotte degli specchietti retrovisori sono in grigio opaco, il montante è nero lucido, i proiettori bruniti. L’interno si contraddistingue per il rivestimento dei sedili in tessuto jeans con cuciture specifiche gialle e il logo Young sui poggiatesta. Disponibile il Pack Young Style composto da cerchi in lega da 15″ diamantati nero lucido con pneumatici 185/65 R15, cristalli oscurati e fendinebbia.

Su entrambi i modelli è offerta di serie la ‘My Stream Radio Clarion’, che consente di essere sempre connessi alla musica preferita e agli smartphone, per poter chiamare e interagire con gli amici in totale sicurezza, senza staccare mai le mani dal volante. Dotata delle prese USB/AUX-in, ha un’interfaccia wireless bluetooth incorporata che supporta comandi vocali e download della rubrica telefonica. Per una guida confortevole e sicura, entrambe le versioni offrono il climatizzatore e l’ESC completo di Hill Holder. I prezzi di listino partono da 11.360 euro per la Panda Young e da 12.710 euro per la Punto Young tre porte 1.2 69 cv ma entrambe sono in vendita al prezzo promozionale di lancio di 9.950 euro fino al 30 aprile con un finanziamento Sava a tasso e anticipo zero (TAN zero e TAEG 2,71%).

LEGGI ANCHE

Elkann “Finisce la nostra vita precaria”

Salone di Ginevra 2014: l’esordio della Fiat 500 MY 14

Il Gruppo Fiat torna official sponsor in MotoGP

Fiat 500 L: presentate versioni Living e Trekking

Fiat 500 nuovi motori: arrivano 0.9 Twin Air e 1.6 Multijet II

Fiat Freemont: la prova su strada di SicurAuto.it