Nuovo look per la nuova Fiat Panda 4×4

La nota casa automobilistica Torinese ha deciso di rinnovare il lokk della nuova Fiat Panda 4×4.
La Fiat Panda 4×4 verrà presentata al mondo dell’automobile nel prossimo Salone dell’Auto di Parigi in programma il 27 Settembre, l’auto sarà lunga circa 3,68 metri vantando ben tre centimetri in più rispetto al modello a due ruote motrici, il passo si attesta a 230 centimetri.

Il look della nuova Fiat Panda 4×4 sarà molto aggressivo e questo lo si denota dai dettagli, sul retro e sul muso notiamo delle grosse bande in alluminio che partono da sotto la macchina come se fosse un riporto, anche per quanto riguarda le colorazionitroviamo numerose novità.
Le nuove colorazioni saranno l’arancione pastello e il verde metallizzato, per gli interni sono vari i colori tra i quali è possibile scegliere.
Per una maggiore sicurezza la nuova Fiat Panda 4×4 sarà dotata di un sistema elettronico che gestirà la trazione integrale, un ulteriore sistema denominato Electronic Locking Differential gestirà il controllo della stabilità.

Tra i vari propulsori che spingeranno la nuova Fiat Panda 4×4 ci saranno il 900 centimetri cubici con una potenza massima di 85 cavalli e un il 1300 centimetri cubici con una potenza massima di 75 cavalli, rispetto al modello precedente i consumi sono stati abbattuti di circa il 40%.