Il Gruppo Fiat è sinonimo di qualità, di sicurezza e da quindici anni a questa parte anche di produzione a metano. La casa automobilistica torinese è una delle principali produttrici a livello europeo di veicoli di primo impianto a metano e con una vasta gamma con alimentazione bi-fuel.

A testimonianza di quanto detto sopra il Gruppo Fiat dal 1997 ad oggi ha venduto più di seicento mila veicoli nella versione Natural Power.
Per rispettare questo dato l’azienda di Torino ha scelto di essere sponsor ufficiale per la quinta edizione del NGV Europe International che si sta svolgendo a Bruxelles. Evento che mostra la sensibilità di Fiat per l’eco sostenibilità e la volontà di diffondere una motorizzazione a metano. Durante l’evento è possibile effettuare test drive su auto come la Punto 1.4 Fire Natural Power da 70 CV e 115 g/km di CO2, Doblò 1.4 T-Jet Natural Power da 120 CV e 134 g/km di CO2 e Panda 0.9 TwinAir Turbo Metano da 80 CV e 86 g/km di CO2.

Natural Power, per abbattere costi e inquinamento, è una delle scelte assolutamente consigliate sia per la qualità dei veicoli sia eprché ogni tanto è bello essere patriottici e riconoscere le “bellezze” italiane.

LEGGI ANCHE: