A settembre torna la SuperRottamazione per chi compra un veicolo Fiat o Lancia, con in più la novità del finanziamento Milleinbanca che rende ancora più conveniente l’acquisto.

Come la SuperRottamazione, anche l’iniziativa Milleinbanca è valida solo questo mese su Lancia Ypsilon e su tutta la gamma Fiat, con la sola eccezione di 500X e 124 Spider. Essa consente al cliente di ricevere, alla scadenza della prima rata, ben 1.000 euro di accredito su conto corrente spendibili liberamente, senza alcun vincolo.

In questo modo l’acquisto di una vettura Fiat o Lancia diventa ancora più conveniente. Un modello molto popolare come la Fiat Panda, per esempio, è accessibile a partire da 8.750 euro, mentre con mille euro in più si può acquistare una Ypsilon. Da notare comunque che il finanziamento Milleinbanca ha una durata di 48 o 84 mesi, con un TAN del 6,25%.

FCA ha annunciato che l’iniziativa sarà comunicata al pubblico tramite un’apposita campagna media che vedrà protagoniste TV, radio, stampa e Internet. In aggiunta, nel fine settimana del 16 e 17 e in quello del 23 e 24 settembre, sono in programma due porte aperte che consentiranno ai potenziali clienti di vedere da vicino le vetture oggetto della promozione.