Arrivano i saldi di luglio per Fiat e Lancia. I due marchi sono infatti protagonisti di “Saldi di gioia“, l’iniziativa organizzata da FCA che prevede sconti fino al 30% sul listino ufficiale di alcuni modelli tra i più popolari sul mercato italiano.

Entrando in dettaglio si apprende che gli sconti riguardano vetture come Fiat Panda, Fiat Punto, Fiat Tipo, Fiat 500L e Lancia Ypsilon, tutte accessibili a un prezzo scontato senza la necessità di effettuare una permuta o di rottamare il proprio veicolo.

I modelli in promozione sono in pronta consegna e sono disponibili in qualunque configurazione, quindi in abbinamento a tutte le motorizzazione previste nelle rispettive gamme.

Da notare tuttavia che il periodo dei “Saldi di gioia” si protrarrà fino al 31 luglio, per cui la disponibilità degli esemplari a prezzo scontato è limitata nel tempo e per chi si recherà nelle concessionarie a fine mese non sarà semplice trovare il modello nell’allestimento e nella tinta preferiti.

A tal riguardo va segnalato che sui siti fiat.it e lancia.it è stato inserito un conto alla rovescia per indicare chiaramente agli utenti il tempo mancante prima delle chiusura della promozione