Il mercato dell’auto è in costante aumento, il segno positivo che da diversi mesi consente ai costruttori di guardare al futuro con un certo ottimismo è anche il frutto di campagne mirate, che invogliano i clienti a cambiare auto ammodernando, nel contempo, il parco circolante.

Così, il Gruppo FCA continua la sua offensiva commerciale puntando forte su due cavalli di battaglia come la Fiat Punto e la Jeep Renegade attraverso delle interessanti promozioni per il mese di aprile. Si tratta di modelli che sono, rispettivamente, leader nei rispettivi segmenti di mercato e per questo puntano a confermarsi anche per i risultati commerciali di questo mese.

Così, ecco che la Punto 1.2 69 CV Euro 6 può essere acquistata sborsando 4.800 euro e poi, dopo 2 anni, si può continuare a pagare per il restante 50%, attraverso una maxi rata finale, oppure restituirla. Un’idea che può allettare diversi clienti e che, a quanto pare, sta ottenendo particolare interesse.

La Renegade invece, il SUV compatto di Jeep, parente stretto della 500 X, con cui condivide la base meccanica, punta molto sulla versione Business, dedicata a chi utilizza l’auto per lavoro. Ebbene, la vettura in questione è offerta a 25.300 euro e sarà in promozione 199 euro al mese per tutto aprile. Tutto questo grazie alla formula, denominata Be Lease, che annovera nel pagamento della rata anche la manutenzione per 4 anni, oltre a 4 anni di garanzia e 4 anni di polizza RC.

Insomma, un pacchetto completo, che rende libero il cliente togliendogli diverse preoccupazioni, e spese, legate all’utilizzo quotidiano dell’auto. Un’idea che punta molto sulla praticità e che troverà d’accordo diversi professionisti interessati alla più piccola delle Jeep.

Così, il Gruppo FCA rilancia l’offensiva commerciale anche per questo mese, rimanendo sempre sulla cresta dell’onda in merito alle offerte, ed evidenziando anche una certa intraprendenza a livello di marketing.