Sono sei le tappe che ospiteranno quest’anno il tour estivo di Fiat e Alfa Romeo che ha preso il via la scorsa settimana con una partenza spettacolare, un appuntamento il cui protagonista è stato lo splendido scenario di Amalfi.

La località campana ospiterà il giro promozionale di Fiat e Alfa Romeo fino a domani 22 luglio, ma il programma dell’evento, partito lo scorso 15 luglio, prevede una serie di attività che accompagneranno il pubblico fino al 23 settembre.

Centro del tour è l’esclusiva Yacht Lounge, una struttura galleggiante che si unisce a quello che Fiat e Alfa Romeo definiscono un vero e proprio Lifestyle Hub. L’obiettivo è quello di promuovere i modelli dei due marchi fornendo al pubblico diverse attività e tanto intrattenimento sia di giorno che di sera.

Davanti a folle composte da turisti in vacanza, appassionati e tanti curiosi, FCA offre relax, dj set e la possibilità di effettuare alcuni test drive per far conoscere le caratteristiche di alcuni modelli. Il parco auto a disposizione per le prove comprende la Fiat 124 Spider, la Fiat 500 Riva e le Alfa Romeo Giulietta e 4C Spider, ma i riflettori saranno puntati soprattutto sulla nuovissima Alfa Romeo Giulia, anch’essa pronta per essere guidata durante le sessioni dedicate alle prove.

Dopo Amalfi, dal 28 luglio al 3 agosto il summer tour dei due marchi toccherà Alghero, per poi trasferirsi a Golfo Aranci dal 9 al 15 agosto. Dal 22 al 28 agosto sarà la volta di Santa Margherita Ligure, seguita da Punta Ala, dove lo spettacolo itinerante farà tappa dal 4 al 10 settembre, e da Otranto, che dal 17 al 23 settembre segnerà il punto d’arrivo di questo percorso pensato per abbracciare tutta l’estate.