Dalla collaborazione tra Fiat e Samsung nasce “Galaxy4U“, una nuova e innovativa promozione che consente di avere il meglio della telefonia mobile in omaggio acquistando uno dei modelli della Famiglia 500, con qualunque allestimento e motorizzazione. Per ottenere questo, nel mese di Aprile, bisogna accedere al finanziamento “Galaxy4U”, studiato da FCA Bank per l’acquisto di Fiat 500, Fiat 500X oppure Fiat 500L, dopodiché in omaggio ci sarà il Samsung Galaxy S9, l’ultimo smartphone sviluppato dal colosso della telefonia.

Accanto a questa iniziativa è stato realizzato da Leo Burnett uno spot televisivo molto suggestivo dalla regia di Augusto Zapiola. Torniamo indietro nel tempo, negli anni del boom economico e precisamente in una concessionaria Fiat, quando offrire una cabina telefonica in omaggio a chi acquistava una 500 sarebbe stata un’idea esilarante. Oggi è invece realtà, si può acquistare una Fiat 500 e ottenere anche uno smartphone di ultimissima generazione. Tutti i dettagli dell’offerta “Galaxy4U” saranno disponibili anche durante il “Porte aperte”, in programma il 21 e 22 aprile, presso tutti gli showroom Fiat presenti in Italia. Inoltre, sarà l’occasione ideale per conoscere tutte le novità della Famiglia 500, una gamma ricca e in grado di soddisfare qualunque esigenza della famiglia moderna in termini di stile, spazio e versatilità.

Passi avanti anche in termini di tecnologia a bordo e infotainment, perché adesso anche i clienti più interessati al mondo della connettività e alla ricerca degli ultimi trend di questo campo possono venire soddisfatti. Lo dimostra, ad esempio, il lancio della tecnologia Uconnect Link Systemovvero il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto. Il Concetto sintetizzato dall’offerta: “Gamma 500X da 16.700 euro. E con finanziamento Galaxy4U il nuovo Samsung Galaxy S9 è in omaggio!”. Un ottimo modo per far convivere due esigenze, quella della vettura nuova e quello dello smartphone, un oggetto sempre più indispensabile nella vita di tutti i giorni.