Fiat 500S amplia la gamma della famiglia 500 con il nuovo allestimento “S”, la declinazione più sportiva dell’icona del marchio italiano che debutta in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2016.

Fiat 500S è caratterizzata esteticamente da paraurti dal disegno più sportivo sia all’anteriore, che integra i fendinebbia, sia al posteriore e da minigonne e spoiler specifici. Presente una vernice esclusiva “Satin Graphite” per le maniglie delle portiere e del portellone posteriore, le calotte degli specchietti e i cerchi oltre al terminale di scarico cromato e alle prese d’aria anteriori e la griglia posteriore “black grained”. Nuovi anche i cerchi in lega da 15″ con finitura satinata specifica e da 16″ a richiesta con trattamento nero opaco diamantato.

Fiat 500S propone nuovi colori esterni: l’Azzurro Italia metallizzato e il Verde Alpi opaco, in ambiente scuro mentre all’interno i sedili sono neri e si abbinano a particolari gialli, azzurri o bianchi con inserti Satin Graphite” della fascia plancia e del volante sportivo specifico. A livello di infotainment si conferma l’UconnectTM 7″ HD LIVE touchscreen con “tablet effect” mentre introduce nella gamma 500 la più recente esperienza audio offerta da Beats by Dr. Dre, con l’esclusivo impianto BeatsAudioTM in grado di sviluppare una potenza totale di 440 Watt e dispone di un amplificatore digitale a 8 canali.

Oltre alla Fiat Tipo Berlina e Station Wagon, lo stand Fiat al Salone di Ginevra 2016 espone due modelli della più sportiva 500: una Fiat 500S 1.3 Multijet da 95 CV (89 grammi di CO2/km e consumi di 3,4 l/100km) nell’inedita livrea Verde Alpi opaco, con interni in pelle bicolore nero e avorio mentre la seconda Fiat 500S è cabrio, con interni in tessuto specifico nero e bianco e una seduta centrale caratterizzata da un’applicazione “Texfilm” con grafica “Sportball”. Completa il design dei sedili il logo con ricamo bicolore “500″ in argento e la caratterizzazione “S” coerente con l’inserto laterale bianco. La capote di Fiat 500S Cabrio si apre con comando elettrico e si distingue per il lunotto in vetro e il terzo stop incorporato. Mantenendo i laterali della vettura, può essere utilizzata in qualunque stagione dell’anno.