La Fiat ha diramato il listino prezzi

La Fiat ha deciso di divulgare il listino prezzi per il mercato italiano della nuova Fiat 500L, il prezzo di lancio sarà di circa 15500 euro.

Il prezzo di lancio menzionato è quello della Fiat 500L spinta dal propulsore da 1400 centimetri cubici con una potenza massima di 95 cavalli, la altre motorizzazioni disponibili per il nostro mercato saranno il 900 centimetri cubici TwinAir con una potenza massima di 105 cavalli e il 1300 centimetri cubici MultiJet con una potenza massima di 85 cavalli.
La nuova Fiat 500L è possibile prenotarla tramite il servizio online e le prime consegne verranno fatte nel mese di Settembre, mentre per vedere l’auto sulle strade d’oltre oceano bisognerà attendere il prossimo anno, le versioni isponibili saranno quattro partendo dalla base Pop fino ad arrivare al top di gamma ovvero la Lounge passando per la Pop Star e la Easy.
La dotazione di serie della nuova Fiat 500L Opening Edition, modello disponibile solo in fase di lancio al rpezzo base di 17 mila euro circa, comprende cerchi in lega da 17 pollici, vetri posteriori elettrici, sensori di parcheggio.

In base al modello scelto la casa madre ha dotato la nuova Fiat 500L di alcuni servizi di serie, il prezzo di lancio come detto per il modello base è di 15500 euro circa fino ad arrivare al top di gamma al costo di 21 mila euro.