Una Fiat 500 diversa per ogni stagione grazie a “4 Seasons” di LeasePlan. Un’innovativa formula di noleggio a lungo termine per i privati che consente di guidare, ogni tre mesi, un modello diverso della famiglia 500. La società leader nel noleggio a lungo termine e gestione flotte aziendali, propone una soluzione di mobilità che propone un modo più dinamico di vivere l’auto. Infatti, sarà possibile noleggiare un modello di Fiat 500 per ogni stagione, ogni 3 mesi e dopo un anno scegliere il modello preferito e guidarlo per ulteriori 36 mesi.

Con questa proposta un privato che si avvicina al mondo del noleggio ha la possibilità di provare ben quattro stili di guida diversi: dall’iconica 500 alla cabrio 500C, passando per il crossover 500X fino alla city lounge 500L. Vetture diverse per forma e carattere ma che condividono la stessa matrice, la Fiat 500. Il cliente di “4 Seasons”, ovviamente, beneficia di tutti i vantaggi tipici del noleggio a lungo termine: canone mensile tutto incluso e un ampio ventaglio di servizi operativi e amministrativi.

Il canone di “4 Seasons” di LeasePlan con la formula Set Easy parte da 265 euro al mese per 4 anni comprensivi di 10.000 km all’anno fino ai 330 euro mensili con 30.000 km. Il prezzo mensile sale di 100 euro con la formula Set Premium che prevede vetture con diverse motorizzazioni e allestimenti. Tutte le vetture sono dotate di sensori di parcheggio, radio CD, climatizzatore, fendinebbia e alza-cristalli elettrici. È previsto un anticipo al momento della sottoscrizione di 1.500 euro. Al termine dei primi 12 mesi, sottoscrivendo l’opzione Next, si potrà scegliere una quinta vettura nuova, tra le 4 provate, con prezzo bloccato. Tutte le info a questo link.