FCA è pronta al lancio della nuova Fiat 124 Spider pronta a far innamorare gli appassionati grazie ad eleganza e prestazioni: il nuovo gioiello dell’azienda italiana possiede sotto il cofano un motore 1.4 MultiAir turbo da 140 CV e 240 Nm di coppia, con cambio manuale a sei marce. Parlando di prestazioni la nuova Fiat 124 Spider ha un’accelerazione da 0-100 km/h in 7,5 s e arriva alla velocità massima di 215 km/h.

Il nuovo modello della Fiat cerca di inserirsi tra la tradizione e l’innovazione, tra la vecchia e la nuova generazione di guidatori e di amanti dell’automobilismo. La nuova 124 Spider assicura un’autentica esperienza roadster unita a uno stile tutto italiano. La nuova 124 Spider è già ordinabile presso gli showroom italiani.

I designer del Centro Stile Fiat hanno concepito una vettura elegante con linee mai aggressivi e sempre accoglienti. La fiancata vanta proporzioni da vera sportiva, grazie all’architettura meccanica e all’abitacolo arretrato.

Lo sterzo del nuovo prodotto della Fiat è davvero leggero e reattivo, anche grazie al sistema di servosterzo elettrico che ne garantisce una pronta reazione per qualsiasi occasione sulla strada. La configurazione di sterzo e sospensioni, il telaio leggero, la distribuzione del peso bilanciata e il motore turbo sono i punti di forza della nuova Fiat 124 Spider. Per la guida open-air, la capote della Fiat 124 Spider è facile da azionare e richiede uno sforzo minimo e soli 3 secondi per essere aperta.

Per quanto riguarda la tecnologia la nuova Fiat vanta diversi sistemi di sicurezza attivi e passivi, tra cui i fari anteriori adattivi, la telecamera posteriore e il sistema di controllo della stabilità, il monitor touchscreen da 7 pollici con radio digitale, il Multimedia Control, connettività Bluetooth, sedili riscaldati e sistema Keyless Entry.