Ci sarà anche Suzuki S-CROSS (CLICCA QUI PER SCOPRIRLO) tra i protagonisti della 64° edizione del Festival di Sanremo (QUI IL PROGRAMMA GIORNO PER GIORNO), la kermesse melodica per eccellenza che si svolgerà dal 18 al 22 febbraio 2014. In uno degli eventi del palinsesto televisivo nazionale più seguito dal popolo italiano: la dove la passione per l’auto e quella per la musica si incontreranno eccezionalmente in uno straordinario mix di passione. La filiale della Casa di Hamamatsu ha, infatti, scelto Sanremo per confermare la vocazioned ell’ultimo modello della propria gamma: un Crossover dalle linee sportive e dal design raffinato che sul palcoscenico dell’Ariston sarà on air con uno spot da 60 secondi.

Suzuki ha deciso di legare il suo brand al più importante contest canoro del Paese, trasmesso in Eurovisione su Rai1, perché motori e musica trasmettono le stesse sensazioni: timbro, altezza e intensità dei suoni sono le emozioni che si accendono anche alla guida di un’automobile. Il Festival della Canzone Italiana rappresenta per Suzuki un’importante occasione per raccontare ad un pubblico numeroso e traversale, composto principalmente da nuclei familiari, i valori del brand e soprattutto le caratteristiche peculiari del Crossover made in Japan che, oltre alle qualità tecniche, fa del comfort degli interni, della funzionalità e dei consumi ridotti i suoi punti di forza.

Nello stesso periodo Suzuki S-CROSS sarà in campagna con quattro diversi spot promozionali che avranno come testimonial una coppia d’eccezione: il campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova. I due formano una bella e popolare coppia e sono anche genitori di due bimbi piccoli incarnando così la famiglia, dinamica, giovane e sportiva, a cui S-CROSS si rivolge.

LEGGI ANCHE

La Suzuki Celerio al debutto europeo

SBK test 2014 Portimao: la Suzuki detta legge, sorpresa Lowes

Salone di Ginevra: Audi svela la RS 4 Avant Nogaro

Mercedes Classe V: foto e caratteristiche del nuovo monovolume