Mercedes-Benz Italia è partner della 59° edizione del Festival dei Due Mondi, in programma a Spoleto, dal 24 giugno al 10 luglio 2016. Tradizione e innovazione sono i valori che da oltre mezzo secolo alimentano la manifestazione che vede ancora la casa tedesca partner di un grande evento che da oltre cinquant’anni ospita l’eccellenza artistica internazionale, richiamando appassionati da tutto il mondo.

“La presenza di Mercedes-Benz Italia alla 59° edizione del Festival di Spoleto è una nuova conferma del nostro impegno nella promozione e la valorizzazione di progetti artistici, attività culturali e sociali - ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia -. Siamo convinti che sostenere arte e cultura attraverso partnership con istituzioni e poli culturali, rappresenti una priorità nell’ambito delle nostre attività di corporate social responsability”.

A rappresentare la Stella durante le giornate del Festival, la nuova Classe E, il cuore della gamma Mercedes, che coniuga alla perfezione i valori della tradizione con l’innovazione tecnologica dell’Intelligent Drive. L’assistente attivo al cambio di corsia aprono nuovi orizzonti e i sistemi di comando e infotainment offrono esperienze del tutto nuove. Il motore diesel, grazie anche alla struttura leggera della vettura e valori record in termini di aerodinamica, stabilisce nuovi parametri di riferimento in termini di efficienza.

La partnership con il Festival dei Due Mondi di Spoleto conferma l’impegno di Mercedes-Benz Italia ad andare oltre la vocazione commerciale, attraverso iniziative concrete sul territorio.