Se siete tifosi sfegatati, di quelli che si alzano a notte fonda pur di vedere un gran premio e se la Ferrari è la vostra squadra del cuore, allora non potete non prendere in considerazione la nuova collezione di abbigliamento tecnico del team del Cavallino Rampante per il 2015. Sul sito Ferrari.com è già online l’intero campionario che va dal semplice cappellino, come quello della foto, alla giacca passando per la felpa con lo zip. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Volendo potreste indossare i nuovi capi Ferrari prima del loro debutto ufficiale nei test collettivi di febbraio;  il costo degli accessori della squadra di Maranello va dai 30 euro per il cappellino con la visiera, fino ai 160 euro della giacca. Tra i capi più appetibili segnaliamo la T-shirt a 40 euro e la polo a maniche corte che ha un listino di 70 euro.

I colori riprendono quelli dello scorso anno, ma nelle maglie si notano sia una maggiore porzione di bianco sulle maniche che delle zone di nero più accentuate. Gli stessi accostamenti di colore, con le stesse proporzioni, potrebbero essere ripresi dalla nuova monoposto che al momento è ancora in fase di sviluppo, ma che dovrà essere veloce oltre che bella come solo una Ferrari sa essere.