Il pilota brasiliano guiderà la rossa anche nel 2013

Buone notizie per Felipe Massa, il pilota brasiliano ha trovato l’accordo con il presidente Luca Cordero di Montezemolo e ha prolungato il contratto anche per la stagione 2013.
Dunque Massa, in Ferrari dal 2006, continuerà a fare coppia con Fernando Alonso in lotta per il titolo irridato, le prime parole del pilota brasiliano sono state di ringraziamento verso il team e la scuderia: “Sono felicissimo per questo accordo. La Ferrari è la mia famiglia sportiva e io ho sempre corso in Formula 1 guidando dei motori costruiti a Maranello: non riesco a vedermi al volante di una monoposto spinta da altri propulsori!. Voglio ringraziare innanzitutto il Presidente Montezemolo e Stefano Domenicali, che mi hanno dato fiducia e mi hanno sempre sostenuto, anche nei momenti più difficili. Entrambi, la squadra e tutti i tifosi possono essere certi che farò tutto quello che è nelle mie possibilità per aiutare la Scuderia a raggiungere i traguardi che si pone ogni anno”.
Anche Fernando Alonso ha voluto commentare la conferma del compagno di squadra: “Sono felicissimo di continuare per un altro anno con Felipe Massa come compagno. Sono sicuro che siamo la squadra migliore”.