Continua la saga di Fast&Furious, e non potrebbe essere altrimenti, considerando gli incassi milionari degli ultimi episodi. Così, fervono i preparativi per il nuovo film della serie, arrivata oramai all’ottavo capitolo e dove ci saranno nuovi attori di grido.

Infatti, oltre ad Helen Mirren, arriverà nel cast anche l’avvenente Charlize Theron, mentre continuerà ad essere del team Dwayne Jhonson, accanto a Vin Diesel, che non avrà più accanto il compianto Paul Walker, scomparso in un incidente d’auto.

Per questo nuovo episodio verranno spesi ben 17 milioni di dollari in auto, quindi c’è grande attesa per i bolidi che prenderanno parte alla pellicola e, soprattutto, per la vettura protagonista, che erediterà il ruolo della Lykan Hypersport vista in Fast&Furious 7.

Per questa nuova puntata della saga, inoltre, verrà lanciato un concorso che consentirà al vincitore di trascorrere una giornata sul set con tanto di soggiorno in Hotel a 4 stelle. Un’occasione per vedere i protagonisti dal vivo, e per toccare da vicino il mondo hollywoodiano.

Tra i nuovi arrivati nella squadra troviamo anche il figlio del mitico Clint Eastwood, Scott che, insieme a volti noti come Tyrese Gibson, darà ancora più lustro alla saga. Intanto, per rendere più interessante l’attesa, Dwayne Johnson ha postato su Instagram una foto del suo personaggio, Hobbs, in versione galeotto, con tanto di manette ai polsi e tuta arancione.