Fast track Suzuki è un’iniziativa lanciata dalla filiale italiana della casa giapponese che offre ai possessori di Suzuki non più coperte dalla garanzia ufficiale la tranquillità di partire per le vacanze con l’auto perfettamente sistemata.

Fino al 30 settembre 2016, infatti, i possessori di Suzuki immatricolate entro il 31 dicembre 2012 che si recheranno presso le officine autorizzate della rete ufficiale, avranno diritto a 23 controlli gratuiti e al 25% di sconto su tutti i ricambi originali di meccanica e carrozzeria.

Il personale dei Concessionari e delle officine autorizzate Suzuki verificherà liquidi e livelli, controllerà le condizioni della batteria e delle cinghie dei servizi, assieme allo stato della trasmissione, dei freni, degli pneumatici, dell’elettronica di bordo ed effettuerà tutti gli accertamenti necessari a garantire la sicurezza della vettura e dei passeggeri.

Inoltre, tutti i clienti che entro il 30 settembre effettueranno il tagliando di una vettura già fuori dal periodo di garanzia di 3 anni, Suzuki offre 12 mesi di assistenza stradale gratuita Suzuki Road Assistance.