Falcon 7 presentata al Salone di Detroit

Il Salone di Detroit ha dat visibilità a moltissime auto, dalle sportive alle lussuose, dalla city car alle fuoristrada, ora ha presentato la sportivissima Mach7 Motorsports Falcon 7.
La Mach7 Motorsports Falcon 7 nasce con il tettuccio asportabile, il telaio è stato costruito in fibra di carbonio e alluminio, le sospensioni sportive derivano dalla Corvette.
La carrozzeria della Mach7 Motorsports Falcon 7 è in fibra di carbonio per diminuire i pesi e di conseguenza i consumi e aumentare le prestazioni, il propulsore che spinge questa straordinaria auto è un V8 da 7 mila centimetri cubici con una potenza massima di 620 cavalli, il cambio è manuale a sei marce abbinato alla trazione posteriore.
Il peso della Mach7 Motorsports Falcon 7 è di circa 1260 chilogrammi, l’auto da ferma riesce a raggiungere i cento chilometri orari in soli 3,3 secondi e la velocità massima dichiarata è di circa 320 chilometri orari.
Il prezzo di lancio sul mercato della Mach7 Motorsports Falcon 7 parte dai 153 mila euro e può raggiungere circa i 200 mila euro il tutto in base ai vari allestimenti disponibili, gli esemplari immessi sul mercato saranno dieci e solo in un secondo momento in base alle vedite saranno prodotti ulteriori dieci esemplari.