Mentre le festività natalizie si avviano alla conclusione, i team di F1 lavorano a pieno regime per realizzare le monoposto del 2015. Ognuno studia le strategie progettuali migliori per recuperare terreno dalle velocissime Mercedes e le Stelle d’Argento, oltre a voler essere ancora un punto di riferimento per gli avversari, potrebbero diventare ancora più luccicanti.

Già, perché a quanto pare, secondo delle indiscrezioni, la W06 Hybrid, che dovrebbe essere finita per metà mese, potrebbe avere una livrea totalmente cromata, in cui gli avversari potrebbero vedere il loro riflesso. Ma non è tutto, anche i cerchi OZ Racing, sarebbero pronti a ricevere la verniciatura denominata Kromo.

Una scelta che potrebbe significare un conseguente cambio di colorazione della McLaren, frutto dei nuovi sponsor e delle nuove alleanze commerciali derivanti dall’accordo con la Honda e dall’arrivo di un pilota del calibro di Fernando Alonso.

A quanto pare, in Casa Mercedes vogliono fare le cose in grande e, dopo un anno strepitoso, l’intenzione è quella di brillare ancora di più nel firmamento della F1.