SEGUITE CON NOI IL GRAN PREMIO D’INDIA DI F1 IN DIRETTA GIRO PER GIRO. POTETE INTERAGIRE E COMMENTARE LA GARA SUL NOSTRO PORTALE.

Il Mondiale di Formula 1 affronta in India l’ultima tappa della trasferta asiatica per il sedicesimo appuntamento della stagione. Sebastian Vettel potrebbe conquistare il suo quarto Mondiale di fila (qui tutte le possibili combinazioni). Il GP a New Delhi sarà esclusiva di Sky che trasmette tutti i Gran Premi in diretta

Chi non ha l’abbonamento alla pay tv satellitare e nemmeno la possibilità di allacciarsi a una parabola e vedere la gara da qualche canale straniero, può guardare la gara in streaming grazie al servizio Sky Go: è sufficiente disporre di un abbonamento a Sky e di un pc o un dispositivo compatibile (smartphone o tablet). Basta registrarsi sul sito, inserendo codice fiscale e codice cliente, e aggiungere gratuitamente Sky Go all’abbonamento. Si possono aggiungere fino a due dispositivi. Con un solo abbonamento la gara si può quindi vedere in due diversi posti, in televisione e on-line.

Paolo Sperati su @Twitter @Facebook

LINK UTILI

F1 India 2013: gli orari completi del weekend

La classifica piloti e costruttori

Paddock girls: fotogallery delle bellezze del circus

Sky ospita la F1: nove canali e un commento speciale

Le gare in diretta trasmesse dalla RAI