Il Mondiale di Formula 1 continua la sua lunga trasferta asiatica e fa tappa a Yeongam per il quattordicesimo appuntamento stagionale. La gara della Corea del Sud sarà esclusiva di Sky che trasmette tutti i Gran Premi in diretta: nella sest’ultima tappa iridata la Ferrari di Fernando Alonso (foto by InfoPhoto) si gioca le ultime carte e tenterà ancora una disperata rimonta sul leader del campionato Sebastian Vettel.

Chi non ha l’abbonamento alla pay tv satellitare e nemmeno la possibilità di allacciarsi a una parabola e vedere la gara da qualche canale straniero, può guardare la gara in streaming grazie al servizio Sky Go: è sufficiente disporre di un abbonamento a Sky e di un pc o un dispositivo compatibile (smartphone o tablet). Basta registrarsi sul sito, inserendo codice fiscale e codice cliente, e aggiungere gratuitamente Sky Go all’abbonamento. Si possono aggiungere fino a due dispositivi. Con un solo abbonamento la gara si può quindi vedere in due diversi posti, in televisione e on-line.

Leonardo.it seguirà il Gran Premio di Corea in diretta giro per giro. Potete interagire e commentare la gara sul nostro portale. 

Paolo Sperati su @Twitter @Facebook

LINK UTILI

F1 Corea 2013: libere a Hamilton, Ferrari in alto mare

Le gare in diretta trasmesse dalla RAI

Sky ospita la F1: nove canali e un commento speciale

Paddock girls: fotogallery delle bellezze del circus