Le nuove Triumph Street Triple 765 sono delle motociclette veramente divertenti, dinamiche, intuitive e agili, pronte a buttarsi all’interno di ogni curva, delle due ruote con cui passare dei momenti di puro godimento su strada. Il loro motore è un tre cilindri da 765cc di cilindrata, l’ideale per chi cerca il puro divertimento su strada, ma se qualcuno volesse azzardare qualcosa di più, ecco allora che Exan ha pensato bene di tirar fuori ancora più cattiveria da queste moto britanniche. Il costruttore italiano di scarichi ha in serbo per questo specifico modello alcuni terminali per ogni esigenza, per rendere più esaltante la coppia e, grazie ad un peso più contenuto, aumentarne l’agilità nei cambi di direzione. Il tutto in nome della prestazione pura.

Questi sono gli scarichi pensati per la media britannica:

  • X-GP: X-GP è il nuovo scarico tondo con finale classico ed è disponibile in quattro diversi materiali: Acciaio Inox Chiaro, Inox Nero, Titanio e Carbonio. Sincero e leggerissimo, esalta le prestazioni del motore soprattutto ai medi e agli alti regimi regalando alla creatura di Hinckley un sapore decisamente vintage. Prezzo: 375 euro IVA compresa.
  •  X-BLACK (Conico o Ovale): X-Black è proposto sia nella forma ovale, sia conica ed è caratterizzato da un bellissimo finale in carbonio di forma romboidale capace di “urlare” tutta la potenza della nuda inglese. Caratterizzati da linee aggressive, sono entrambi disponibili in 4 diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Nero, Titanio e Carbonio. Prezzo: 395 euro IVA compresa.
  •  X-BLACK EVO: X -BLACK EVO è disponibile in due diversi materiali (Inox e Inox Nero) ed è caratterizzata dal bellissimo finale trapezoidale in carbonio e da un corpo di forma conica dall’andamento sinuoso. Caratterizzato da grande rigidità e leggerezza, X-BLACK EVO ha carattere e linee aggressive capaci di riscrivere completamente il posteriore della “Street”. Prezzo: 405 euro IVA compresa.