Europcar Selection – Si amplia l’offerta della flotta top di gamma “Selection”, il prodotto premium di Europcar che permette ai clienti di noleggiare auto esclusive e selezionate, con modello garantito. Il servizio mette a disposizione vetture nella categoria Luxury, come ad esempio Mercedes, Audi e Bmw, così come auto briose e stilose nella categoria Fun, come la Mini Cooper S Hatch, la Fiat 500 Abarth o la Jeep Renegade.

Da aprile la flotta è stata integrata con ulteriori modelli: nella categoria Fun, new entry sono la Renegade 4×4, Mini Cooper Selection, BMW Serie2 Cabrio. Nella luxury le Mercedes GLC, CLS Shooting Brake, Classe E Cabrio, BMW Serie4 Grancoupé, Audi A6. Tutte le vetture hanno interni in pelle e sono dotate di navigatore satellitare, cruise control, cambio automatico, sensori di parcheggio e cerchi in lega.

Le vetture Selection, sia in Italia sia all’estero, sono disponibili esclusivamente nelle stazioni di noleggio dei principali aeroporti: oltre a quelle appena inaugurate di Olbia e Venezia, anche Milano Malpensa Terminal 1, Milano Linate, Firenze e Roma Fiumicino.

I vantaggi offerti da Europcar Selection sono diversi: il cliente ha la sicurezza di trovare esattamente il modello prenotato e può accedere in qualsiasi momento all’esclusivo servizio di assistenza telefonica. Inoltre può reperire facilmente le vetture, grazie al network di agenzie presenti nei principali aeroporti europei, che offrono desk dedicato con servizio veloce e un servizio di accompagnamento da parte di un operatore fino al ritiro della vettura.