Europcar Selection è il nuovo servizio di noleggio di auto esclusive con servizi di prima classe, pensato per i clienti più esigenti. Auto di alta gamma, servizio personalizzato e assistenza dedicata: sono queste le caratteristiche principali del nuovo prodotto.

Chi cerca un’’esperienza di guida elegante e lussuosa può scegliere nella categoria Luxury tra Mercedes con la Classe E, BMW che offre la X6 e Audi che punta su A6 2.0 SW, A8 e Q5 2.0. Gli amanti di uno stile più trendy e brioso hanno a disposizione, invece, i modelli della categoria Fun, ad esempio Mini Cooper S Hatch, Fiat 500 Abarth o Jeep Renegade. Il servizio esclusivo Selection dà, infatti, la possibilità di prenotare il modello dell’auto (e non solo la categoria, come normalmente avviene nell’autonoleggio).

Nelle stazioni di noleggio Europcar presso gli aeroporti e le stazioni ferroviarie di Italia, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Portogallo e Spagna, i clienti Europcar Selection ricevono un’’accoglienza VIP e, tra gli altri servizi riservati, hanno un’’assistenza telefonica con numero dedicato durante l’’intero periodo del noleggio.

La nuova piattaforma Europcar Selection permetterà di accedere alle informazioni dettagliate sulle auto Luxury e Fun disponibili e di effettuare ricerche indicando un modello specifico, la marca o un ufficio di noleggio preferenziale. Qui tutte le informazioni.