L’arrivo dei primi caldi e l’estate quasi alle porte invogliano a mettersi in viaggio per le classiche gite fuori porta, ma c’è già chi inizia a prepararsi in vista delle vacanze vere e proprie. L’appuntamento con l’esodo estivo ripropone, come ogni anno, l’esigenza di far effettuare tutti i controlli sull’automobile affinché il viaggio sia sicuro e senza inconvenienti, necessità che può essere soddisfatta unicamente rivolgendosi a personale qualificato in grado di offrire un servizio di qualità senza compromessi.

Garanzia d’indiscussa eccellenza nel settore è Euromaster, la più grande catena europea che opera nel campo della manutenzione ordinaria e dell’assistenza sugli pneumatici. Forte di oltre vent’anni d’esperienza in tutta Europa, che si traducono in 2.300 centri dislocati in 17 Paesi, Euromaster mette a disposizione della clientela un ampio numero di professionisti esperti che si avvalgono di metodologie moderne, indispensabili per individuare al meglio le esigenze d’intervento su ogni veicolo e rimetterlo subito in piena efficienza.

Oltre al cambio degli pneumatici, i Centri Euromaster offrono un’ampia gamma di servizi che coprono tutte le possibili aree critiche di una vettura, con il vantaggio, per i clienti, di poter contare su un check-up gratuito comprendente ben 12 controlli su pastiglie e dischi freno, liquido dell’impianto frenante, efficienza dei tergicristalli, liquido lavavetri, usura e pressione pneumatici (compresa l’eventuale ruota di scorta), controllo del sistema TPM, verifica dell’olio motore, geometria del veicolo, verifica degli ammortizzatori e climatizzazione.

Si tratta di una serie di prestazioni professionali d’altissima qualità in grado di stabilire con precisione la reale condizione dell’automobile, anche se i vantaggi non finiscono qui. Quest’anno, infatti, si aggiunge la gradita novità dei tagliandi in garanzia che coprono un intervento a 360 gradi sul veicolo, lasciando al cliente solamente il compito di pianificare il viaggio e godersi le vacanze.

E come se questo non bastasse, Euromaster propone presso i propri centri un’interessante promozione realizzata grazie alla collaborazione con Michelin e Shell. Fino al 30 maggio, quanti acquisteranno quattro pneumatici Michelin (anche per 4×4 e SUV) dai 15 pollici in su riceveranno immediatamente fino ad 80 euro di buoni carburante, oltre ad un buono sconto per il cambio dell’olio del valore di 30 euro.

Euromaster dimostra quindi che è possibile coniugare una manutenzione conveniente senza rinunciare alla sicurezza, fattore imprescindibile per viaggiare spensierati e senza sorprese.

Publiredazionale