La nuova campagna di Hyundai mette in palio Euro 2016. In occasione dei prossimi Europei in Francia, il colosso coreano – partner di FIFA e UEFA dal 1999 – riafferma il legame con il calcio con un inedito progetto multimediale rivolto a tutti gli appassionati italiani e con la limited edition GO! Edition – disponibile su i10, i20 e i30.

In un ironico spot TV nel quale Hyundai si schiera a supporto del ‘fair play’ per arrivare a un progetto di comunicazione a 360°, che vede nel web una presenza fondamentale. In rete, il progetto dedicato a Euro 2016 ospita un concorso, denominato DriveToEuro, e una partnership con Calciatori Brutti, una delle più grandi community italiane del settore che vanta numerosi fan (oltre 1 milione solo su Facebook).

Il contest permette a tutti gli appassionati di vincere ogni giorno diversi premi e 200 biglietti per gli Europei. Gli utenti possono creare la propria “squadra ignorante” di calcio a 5 e aggiudicarsi le maglie firmate Hyundai e Calciatori Brutti – personalizzate con i nomi e i numeri della propria squadra di calcetto: “Nel nostro paese, il calcio è una delle più grandi passioni: abbiamo cercato un approccio nuovo per coinvolgere gli italiani - ha spiegato Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Italia. - Perché il calcio non è solo quello giocato nei grandi stadi durante le competizioni più importanti, ma è una passione che coinvolge milioni di tifosi, anche quelli che giocano a livello amatoriale. Con questa iniziativa abbiamo voluto celebrare il calcio e l’arrivo dei campionati europei”.

Effettuando un test drive in showroom, si partecipa inoltre all’estrazione di 190 biglietti (assegnati a coppie) per le partite dell’Italia agli Europei 2016. Infine i clienti che acquistano una vettura Hyundai entro il 30 aprile 2016, partecipano all’estrazione finale di uno degli 8 pacchetti Go!VIPExperience per due persone, che comprendono 2 biglietti per la partita (girone, semifinale e finale), il viaggio, il pernottamento e i trasferimenti per vivere un’esperienza unica in occasione dei match di Euro 2016 insieme a Hyundai. Tutte le info a questo link.