La mini-rubrica estiva sugli scatti della wags del circuito motoristico, dopo le fotogallery dedicate alle fidanzate e mogli dei piloti della Formula 1, prosegue con le istantanee “rubate” alle donne della Moto GP.

Avendo i piloti delle moto mediamente un’età più giovane (anche se non in tutti i casi, per questo parliamo di media) rispetto ai colleghi delle auto, le situazioni sentimentali risultano più fluttuanti. Se il giovanissimo Marquez ha dichiarato di non aver molto tempo per le ragazze, concentrato com’è sul Mondiale e sulla sua Honda, il suo compagno di scuderia Dani Pedrosa è “Camomilo” solo di soprannome perché pare abbia una vita privata molto dinamica: ha mollato non più di un anno fa la bella Yvette Amescua ed è stato avvistato in vacanza a Mallorca con una nuova fiamma dall’identità ancora sconosciuta.

E a proposito di Mallorca, ci occupiamo a questo punto di Jorge Lorenzo, che quest’anno in pista non se la sta passando proprio bene e le malelingue sono pronte a scommettere che la fidanzata Elena Morali (foto: Facebook), divenuta celebre per il talent-show La pupa e il secchione, forse qualche responsabilità ce l’ha. Noi non sappiamo dire, giudicate un po’ voi.

LEGGI ANCHE

MotoGP Indianapolis: ecco come vederlo in tv

Telecom accordo con Dorna: da San Marino al Mugello, rinnovo dell’intesa fino al 2016

MotoGP Brno 2014: a rischio il futuro del GP in Repubblica Ceca