Ad Eicma 2015 presente anche Peugeot Scooters, che nel suo stand ha presentato tutte le novità per il mercato delle due ruote del 2015.

Per primo, il Tweet Paris: fatto su misura per la città, è uno scooter agile e leggero equipaggiato con ruote da 16” pollici che offre un confort di guida eccezionale. Ppedana piatta, vano sottosella in grado di accogliere un casco jet, nel 2016 la gamma si arricchisce di un nuovo colore molto chic, il Satin Iron Grey associato ad una sella bordeaux ed equipaggiato di serie con bauletto 30l nero e parabrezza alto.

Altra novità il Django S: capace di soddisfare tutti i gusti con 4 universi (Heritage, Sport, Evasion ed Allure), la gamma Django si arricchisce di una nuova serie speciale. Colorazione scura che sfiora il nero e totalmente opaca arricchita da qualche tocco cromo a livello delle modanature, dei retrovisori, della maniglia passeggero e con una grande e caratterizzante S stampata su fondo bianco che valorizza le linee laterali.

Arriva poi, per il 2016, anche la versione RS del Peugeot Metropolis: colorazione più chiara e moderna Satin Flash Silver, che mantiene inalterato il carattere sportivo della versione RS caratterizzata da cupolino sport fumé, cerchi neri, marmitta sport, impunture sella rosse così come i dettagli dei cerchi e della calandra.

Lo stand Peugeot Scooters ha consacrato un corner speciale per l’esposizione dello scooter elettrico Genze 2.0, modello svelato da Mahindra GenZe filiale americana del gruppo Mahindra. Batteria Lithium-Ion estraibile da 1,6 kWh, le Genze 2.0 è il micro-veicolo urbano zero emissioni che risponde a tutti coloro che cercano spostamenti rapidi, semplici e nel rispetto dell’ambiente. Dotato di un’autonomia di da 45 a 50 km/h e di un sistema di frenata rigenerativo, compre da 0 a 45 km/h in meno di 8 secondi.

E poi il nuovo Speedfight 50 Total Sport, che viene a completare la gamma con una serie speciale dalla colorazione opaca che gioca sulle nuances del grigio e del nero ispirandosi alla splendida 2008 DKR. Scooter superequipaggiato è caratterizzato in questa versione speciale da decal specifiche, scarico rovesciato, maxi dischi Shuricane, poggia piedi in alluminio ed ancora dal supporto smartphone e dalle connessioni 12V e USB.