Durante EICMA 2015 presentazione per la Suzuki SV 650, la naked entry-level di maggior successo della Casa giapponese che fa il suo ritorno dopo tanti anni.

Il motore bicilindrico a V eroga profondo rombo in bassa serie di giro, forte e coppia lineare di fascia media, senza intoppi fino a elevata gamma di giri in maniera controllabile. Riprogettando più di 140 parti e componenti (motore e parti del telaio combinato), la massa a vuoto è ridotto da 8 kg (ABS modello) con il concetto di “Torna alla sua origine”.

Il sottile e leggero telaio offre una maneggevolezza eccellente, ma ha un carattere indulgente. L’altezza della sella è 785 millimetri, uno dei più bassi nella classe. L’economia di combustibile è migliorata, il migliore della classe a 3.84 litri per 100 km.

Il nuovo motore gira regolarmente fino a regimi elevati e potenti funzionalità ancora caratteristiche del motore controllabili assicurando in una vasta gamma di equitazione scene da strade tortuose per l’autostrada di crociera e cavallo lungo una strada congestionata.