L’azienda di Borgo Panigale, in occasione della “Notte Rosa 2016”, si tinge di rosa shocking con la sua nuova Scrambler, omaggiando il mondo glitterato degli anni Sessanta, ossia il decennio di nascita dell’iconico modello della Ducati che rappresenta un periodo radicale, ribelle e grintoso.

Lo speciale Scrambler Shocking sarà presentato per la “Notte Rosa 2016”, in quanto Ducati sarà una delle protagoniste della kermesse romagnola e parteciperà, ovviamente, alla parata di moto del WDW2016 (Misano Circuit, 1-3 luglio) che inizierà all’Autodromo dedicato a Marco Simoncelli e si concluderà all’Aquafan di Riccione per lo Scrambler Party.

Lo Scrambler Sixty2 con la livrea, tutt’altro che sobria, color rosa shocking nasce proprio per celebrare la “Notte Rosa” della Riviera Romagnola, già ribattezzata il capodanno estivo in Riviera e che dal tramonto all’alba per 170 chilometri è un’esplosione di concerti, spettacoli teatrali, mostre e molto altro.

Lo Scrambler sarà capofila nella kermesse che si terrà nella tarda serata di venerdì 1° luglio che si concluderà all’Aquafan di Riccione con un party firmato da Ducati Scrambler: scivoli, piscine, ‘schiuma party’ e musica anni ’90, all’evento firmato Borgo Panigale. Per fare parte dell’evento Scrambler basta andare sul sito wdw.ducati.it ed iscriversi, l’ingresso sarà gratuito per le donne e a pagamento per gli uomini, per tutti i possessori di ticket d’ingresso al WDW2016 la partecipazione alla festa è gratuita.