Oltre all’unveiling della nuova Desmosedici , la Ducati a Wrooom 2013 ha tolto i veli anche alle due Desmosedici GP13 del Team Pramac (foto sito ufficiale Ducati) che saranno guidate da Andrea Iannone e Ben Spies. Due motoufficiali” in quanto riceveranno un supporto factory da parte della casa bolognese.

Sono onorato di far parte di questa grande famiglia - ha detto il pilota di Vasto - . Affronto questa nuova sfida in MotoGP con tutto quello che serve per far bene. E’ chiaro che mi aspetta un periodo di apprendistato come tutti i rookies di questa categoria, ma so che la mia squadra mi aiuterà molto. Ringrazio tutti i partner di questa avventura a partire dal title sponsor Energy T.I. a Pramac Racing“.

Si attende una stagione di riscatto, invece, per Texas Terror: Sono entusiasta di far parte della famiglia Ducati. Questo è qualcosa che ho voluto fin dall’inizio della mia carriera agonistica. Il mio team ed io abbiamo il nostro bel da fare, per noi e per soddisfare nuovi obiettivi, ma beneficieremo del supporto di Audi. Ducati ha quattro piloti forti, con stili diversi, che dovrebbero migliorare la Desmosedici e riportarla ai vertici, nella posizione che gli compete“.  Il factory supported team Ducati, ha raggiunto l’accordo con Energy T.I. gas&power, brand che sarà title sponsor per la stagione 2013. 

LINK UTILI

Wrooom 2013: prima conferenza di Dovizioso: “Non copieremo nessuno”

Wroom 2013: Hayden su Rossi: “Senza di lui ci sarà meno pressione”