Ducati Passione Rossa compie gli anni e decide di farlo in grande! In collaborazione con Mi Rider si è riunita tutta la scena motociclistica milanese in un solo aperitivo all’Amami di Milano, nel cuore della città, lo scorso 4 luglio.

Il concessionario ufficiale Ducati Cusago, per l’occasione, ha messo in esposizione un modello della nuova gamma 2013 tutto da scoprire e Maxi Carbon ha mostrato i suoi fantastici particolari in carbonio per Ducati.

Durante l’evento un’estrazione gratuita ha visto per il più fortunato, una vincita esclusiva di Gadgets ufficiali Ducati e un buono acquisto valido su pezzi in fibra di carbonio da usufruire presso Maxi Carbon.

Ducati Passione Rossa è un Club di Ducatisti appunto che nasce già nel 2010 in seguito alla forte esperienza vissuta al World Ducati Week 2010,  una vera e propria tribù che fa della passione rossa la propria bandiera e che oggi conta su Facebook più di 10.800 fan.

Si tratta si veri appassionati di motociclette Ducati, orgogliosa testimone del Made in Italy, essenza dello stile italiano che si manifesta nelle linee di ogni moto.

Tantissimi i partecipanti dell’evento, i più accomunati dall’amore per i bicilindrici di Borgo Panigale, altri affascinati o semplicemente curiosi della sfera Ducatista.

Mi Rider è stato così per l’ennesima volta un full immersion nel mondo dei motori, un luogo dove respirare la passione sincera per le due ruote, un momento per condividere gli stessi  valori, unendo tutti i bikers, creando un’atmosfera dalla quale è impossibile non lasciarsi coinvolgere e che supera qualunque confine.

Guarda tutte le foto dell’evento: