Il Ducati Dream Tour 2015 hanno aperto le iscrizioni. Le esclusive proposte della casa di Borgo Panigale sono articolate su tre giorni di viaggio-esperienza, appositamente studiate per godere il piacere della guida in sella alle rosse e scoprire le più affascinanti strade dell’appennino tosco-emiliano. Organizzati su un itinerario appositamente studiato, sono guidati da Beppe Gualini (ex pilota Dakar) e dal suo qualificato staff.

Ducati Dream Tour 2015, cinque weekend da godere

Il Ducati Dream Tour 2015 si articola in cinque appuntamenti. Si inizia al venerdì, con l’arrivo in tarda mattinata presso la sede di Borgo Panigale. Registrazione, pranzo in Ducati e visita guidata alla fabbrica e al Museo Ducati, sono l’interessante e stimolante preludio ad un fine settimana all’insegna della “passione desmodromica”. Ad accogliere i partecipanti, ci sarà uno staff dedicato espressamente all’evento, che si occuperà del trasporto dei bagagli sui veicoli di appoggio e della consegna della moto Ducati. La prima giornata si concluderà con il pernotto previsto presso l’Hotel Resort Palazzo di Varignana, immerso nel verde delle colline, e con tanto di SPA all’interno del resort.

Ducati Dream Tour 2015, tappa anche al Mugello

Il Resort sarà il punto di partenza della giornata più lunga e affascinante del tour. Il percorso del sabato si snoderà su un totale di circa 270 km passando anche per il Mugello. Itinerario altrettanto interessante sarà quello previsto per la domenica, che vedrà i partecipanti del Ducati Dream Tour 2015 impegnati in un percorso di circa 250 km, articolato su paesaggi unici, per poi rientrare a Bologna nel pomeriggio. Le moto proposte per il noleggio, incluse nel pacchetto viaggio, sono la nuova Multistrada 1200 S, il Monster 1200, il Monster 821, ma anche l’accattivante Diavel e le versatili e divertenti Hypermotard e Hyperstrada. Dal 23 marzo è possibile prenotare uno dei cinque weekend del Ducati Dream Tour 2015. Tutte le informazioni sono disponibili a questo link.

Ducati Dream Tour 2015, il calendario

29-31 Maggio
5-7 Giugno
19-21 Giugno
26-28 Giugno
24-26 Luglio