FCA ha scelto il Dubai Motor Show 2015 come sede per svelare in anteprima mondiale Fullback, il nuovo pick-up Fiat Professional con portata di carico fino a 1 tonnellata, e presentare per la prima volta in questa regione la più recente tra le compact sedan: la Fiat Tipo. In mostra anche la Nuova 500, con cui il marchio è pronto ad affrontare le nuove sfide del mercato, senza dimenticare le proprie profonde radici, e la 500X, il nuovo crossover Fiat prodotto in Italia e venduto in oltre 100 Paesi.

Nel più grande evento del settore organizzato nei Paesi del Medio Oriente e del Nord Africa, FCA espone anche la nuova Chrysler 200 e la Ram Rebel, ma verranno presentate anche la performante Abarth 595 Competizione e i più recenti modelli Dodge e SRT, incluse la leggendaria Viper V10 da 8,4 litri, la 300 SRT, la Charger da 707 CV e la Challenger Hellcats. Tra l’altro, nell’ottica di continua espansione di Abarth a livello globale, il marchio debutta a Dubai, in attesa della commercializzazione ufficiale in questo territorio.

Debutta per la prima volta a un importante salone dell’auto in Medio Oriente anche la nuova Jeep Renegade, accanto a tre entusiasmanti show-car Jeep “moparizzate”- la Cherokee KrawLer, la Wrangler Sahara Sun Runner e la Wrangler Dark Side – il pubblico potrà ammirare anche gli altri modelli della gamma Jeep: dalla Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, all’iconica Wrangler, fino alla Cherokee che coniuga le capacità 4×4 Jeep con un design all’avanguardia.

Alfa Romeo porta per la prima volta la nuova Giulia Quadrifoglio fuori dall’Europa: la berlina da 510 CV, ispirata alla tecnologia Ferrari, rappresenta una nuova pagina nella storia del marchio e sarà affiancata dall’Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio, l’Alfa Romeo 4C e, per la prima volta in Middle East, la nuova 4C Spider. Presente al Dubai Motor Show 2015 anche la show-car 4C Coupé, il risultato della collaborazione tra il marchio Alfa Romeo e la Garage Italia Customs di Milano.