DS Performance Line è l’ultima novità del marchio francese in materia di personalizzazione. Disponibile in abbinamento ai modelli DS3, DS3 Cabrio, DS4 e DS5, il nuovo allestimento prevede un lungo elenco di novità a partire dalla colorazione bicolore, dagli interni in pelle dedicati e a dettagli come gli speciali badge “DS Performance Line”.

Nello specifico le tinte disponibili per la carrozzeria sono sette per la DS3, sei per la DS4 e cinque per la DS5 in abbinamento al tetto cockpit. Novità anche per il cofano, per i retrovisori esterni e per lo spoiler posteriore grazie alle tinte carminio, bianco e gold della gamma DS Performance. Non mancano, a seconda dei modelli, cerchi in lega neri da 17, 18 e 19 pollici con logo DS.

A bordo l’allestimento DS Performance Line introduce un rivestimento in pelle goffrata e tessuto Dinamica con impunture nei colori carminio, bianco e gold. Gli stessi colori vengono riproposti sul volante, sui pannelli porta, nella palpebra del quadro strumenti e sulla cuffia del cambio. Tra i dettagli proposti su tutte i modelli la pedaliera in alluminio e, su DS4 e DS5, finiture interne e battitacco con dettagli in alluminio. La dotazione di bordo offre un lungo elenco di personalizzazioni, come il sistema di infotainment con schermo da 7 pollici e funzione Mirror Screen o la DS Connect Box.