Il 2015 è un anno molto importante per la Citroen, visto che è il primo in cui il Brand DS diventa autonomo e inizia la sua avventura indipendente nel settore delle vetture premium. Un evento festeggiato con l’arrivo di una variante speciale della DS3, che riprende un concept visto al salone di Parigi.

La DS3 Ines de la Fressange Paris limited edition presenta un corpo vettura con una livrea particolare, composta da un Encre blue, associato ad un Onyx black per il tetto ed agli specchi laterali verniciati in rosso. Si tratta di dettagli che la rendono esclusiva, così come alcuni elementi rossi presenti all’interno.

La vettura in questione è proposta sia nella variante a tetto chiuso che in quella cabrio ed ha un prezzo di partenza fissato in 23.950 euro, ma vanta una dotazione di serie completa che annovera persino i fari full Xenon-LED apparsi di recente.

Insomma, la DS è cresciuta, e questo modello rappresenta il primo passo per contrastare, in maniera originale i blasonati marchi tedeschi.