DS Italia ha una nuova responsabile della comunicazione. Dal 1 ottobre 2015, Elena Fumagalli ha assunto l’incarico di Responsabile Comunicazione DS Italia, all’interno della Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne PSA di Eugenio Franzetti.

Sostituisce Florian Martin che lascia il Gruppo PSA per proseguire la sua carriera in altro settore. Nata a Milano dove si è laureata, ha due figli ed è appassionata di sport. Nel Gruppo dal 2001, Elena ha ricoperto diversi incarichi all’interno di Citroën Italia e dal 2010 è entrata nell’ambito della comunicazione, come Ufficio Stampa e PR.

A Elena il compito di dare ulteriore slancio a DS Automobiles, il marchio più giovane del mercato che può vantare una grande tradizione essendo erede della leggendaria DS19 del 1955 al cui successo ha contribuito il designer italiano Flaminio Bertoni. La gamma, al momento, è costituita da DS 3, DS 3 Cabrio, Nuova DS 4, DS 4 Crossback e Nuova DS 5.

Le vetture sono distribuite in Europa in zone espositive dedicate all’interno della rete Citroën e nei DS Store, show room interamente dedicati al marchio, come quello di Milano aperto al pubblico il 9 Giugno 2015 e quello di prossima apertura a Roma. Dal lancio del 2010, sono oltre 580.000 le vetture DS vendute nel mondo. Nel 2016 DS debutterà nel campionato Formula E dopo aver annunciato la partnership con il team britannico Virgin Racing.