DS 4 Crossback Terre Rouge è l’ultima limited edition del crossover francese. La nuova édition limitée DS 4 Crossback Terre Rouge richiama inevitabilmente l’antenata Citroën DS4 ma si distingue per la particolare colorazione arancione opaco ‘Tourmaline’, colore must del prossimo autunno. A rendere il modello più accattivante ci pensano i cerchi neri in lega 18 pollici e i vetri posteriori oscurati. Inoltre l’edizione limitata prevede la pedaliera in alluminio, i sedili e la tappezzeria in pelle color nero basalto oltre a tappetini dedicati.

La DS 4 Crossback Terre Rouge è equipaggiata con la tecnologia Mirror Screen che interfaccia lo smartphone con lo schermo del sistema di infotainment, mentre sono di serie anche la telecamera di retromarcia per parcheggiare in tutta sicurezza e il sistema di accesso e avviamento keyless. La DS 4 Crossback Terre Rouge è disponibile con quattro motorizzazioni: oltre alle versioni BlueHDi 120 CV e 180 CV, sono disponibili anche le PureTech 130 e THP 165 CV.

Affiancata alla nuova DS 4, la DS 4 Crossback ha già dato vita a diverse edizioni speciali che hanno esaltato il carattere premium della declinazione crossover della vettura francese. Dei 500 esemplari della DS 4 Crossback Terre Rouge che verranno prodotti, 150 sono destinati al mercato interno. Il listino parte da un prezzo di 36.100 euro per la versione PureTech 130 S&S BVM6.