Diciamoci la verità, la vita lavorativa nelle grandi città come Milano accresce la voglia di uscire durante il fine settimana, così il week end diventa il momento ideale per raggiungere i luoghi di relax. Per questo DriveNow, il servizio di car sharing frutto della joint venture tra BMW e SIXT SE, ha dato vita a tariffe speciali in edizione limitata.

Da oggi i clienti DriveNow avranno la possibilità di scegliere il nuovo pacchetto da48 ore, per potersi godere un weekend di vacanza lasciandosi Milano alle spalle: a soli € 129 avranno a disposizione per tutta l’estate 48 ore e 400 km inclusi per raggiungere mare, lago o montagna.

L’aspetto interessante è che con il servizio DriveNow Summer Edition arrivano anche i suggerimenti per un fine settimana rilassante e rigenerante. Si va dal weekend sulla Riviera Ligure partendo il venerdì sera e ripartendo per Milano la domenica sera, al tour romantico tra Camogli, Santa Margherita Ligure e Rapallo a bordo di una BMW o di una MINI Cabrio.

Singolari anche le proposte del weekend al lago che comprende anche il lunedì di ferie, magari al volante di una BMW Active Tourer, del weekend di sport in montagna e del weekend culturale in una città d’arte come Brescia.

Non manca il pacchetto ridotto, quello da 24 ore, per chi non può stare fuori 48 ore, che parte da 89 euro con 200 km inclusi. Tutte le prenotazioni possono essere effettuate tramite l’app dedicata, dalla quale si può selezionare la BMW o MINI ideale prima di mettersi in marcia.