DriveNow festeggia i primi 100 giorni di Bmw i3 elettriche per le strade di Milano. Già 5400 persone hanno guidato l’auto elettrica con range extender prodotta dalla casa di Monaco di Baviera. In totale le 20 Bmw I3 della flotta di DriveNow hanno percorso 57.000 chilometri, facendo risparmiare oltre 7 milioni di tonnellate di anidride carbonica. Il successo delle i3 è confermato dai numeri dei noleggi, superiore del 30% rispetto ai modelli termici offerti da DriveNow.

“Questi primi risultati ottenuti dalle nostre auto elettriche ci rendono davvero orgogliosi. Ancora una volta Milano si è dimostrata una città innovativa e attenta ai cambiamenti –  commenta Andrea Leverano, Managing Director di DriveNow Italia – Con le Bmw i3 offriamo ogni giorno ai nostri clienti la possibilità di spostarsi rispettando l’ambiente, senza rinunciare al comfort e all’innovazione tecnologica. E l’entusiasmo con cui i milanesi hanno accolto le nostre auto ci spinge a fare sempre meglio, per offrire un servizio di qualità sempre migliore, ogni giorno.”

Inoltre il 26 aprile DriveNow è entrata a far parte di ANIASA, Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici, scelta che rappresenta un’occasione di condivisione di progetti, conoscenze e idee in un panorama automobilistico in continuo mutamento.