Nuova Chrysler al Salone di Los Angeles

Il Salone di Los Angeles in programma dal 18 al 27 Novembre ha intenzione di regalarci un tuffo nel passato, la Chrysler presenterà una vecchia conoscenza degli amanti delle auto americane con una veste nuovissima, arriva la Dodge Challenger SRT8 392.
La Dodge Challenger SRT8 392 è stata anche denominata Yellow Jacket, il primo esemplare è stato realizzato nel 1970, per questa nuova auto la particolarità non la si trova guardando attentamente la carrozzeria, i particolari o guidandola ma leggendo la speciale tiratura, di fatti il nuovo look della Dodge Challenger SRT8 392 lo si potrà ammirare su un solo esemplare al mondo.
Il particolare nella carrozzeria non è la forma ma il colore, denominata yellow jacket per il suo colore oro, in contrasto con la scocca troviamo la striscia laterale color nero e la griglia posizionata sul muso molto scura.
La nuova Dodge Challenger SRT8 392 si presenta al pubblico con dei cerchi in lega da 20 pollici, e l’abitacolo è completamente in pelle con cuciture color argento, l’auto è spinta da un propulsore da 6400 cc con una potenza massima da 477 cavalli che può spingere l’auto ad una velocità massima di 285 chilometri orari.