David Beckham, già testimonial di Breitling for Bentley, presenta la prima immagine della campagna pubblicitaria del lussuoso brand di orologi e il video del backstage dello spot che lo vede protagonista.

Il marchio lanciato nel 2003 unisce artigianalità svizzera alla quintessenza dello stile britannico, eleganza e lusso elementi associati da sempre a Breitling for Bentley e che Beckham incarna perfettamente.

“Sono stato tra i primi ad acquistare un Breitling for Bentley cronografo”, dice Beckham  “Mi piace la combinazione di un ‘motore’ ad alte prestazioni che riflettono l’eccellenza della manifattura svizzera e un design di forte impatto. Da molto tempo ammiro Breitling e i suoi prodotti.”

Il nuovo spot è stato girato nel deserto californiano da Anthony Mandler, che ha spiegato: “Il mio obiettivo era quello di fare di Beckham un eroe: volevo una figura maschile forte e virile, che rispecchiasse i valori di Breitling così come gli aspetti più forti della personalità di David”.

La star compare in un’immagine tendenzialmente scura, forte e originale, che rispecchia alla perfezione lo spirito di Breitling for Bentley.

Breitling poi ha confermato che la partnership tra Breitling for Bentley e David Beckham sarà “destinata a durare a lungo”.

Guarda la gallery:

Ecco il video: