Mentre gli appassionati di motociclismo sperano in un imminente arrivo della primavera, arrivano puntuali anche le nuove proposte di abbigliamento per la stagione.

Da segnalare i nuovi capi Dainese con la giacca Jessy lady pelle che racchiude tutto il fascino delle due ruote senza rinunciare ad un design femminile, raffinato e di carattere (alla cifra di 429 euro). Confezionato in pelle ovina e dotato di inserti in tessuto elastico S1 sui fianchi per adattarsi alle forme del corpo femminile, presenta una vestibilità asciutta ed è dotato di protettori morbidi Pro-Shape su spalle e gomiti nonché di tasca per alloggiare il paraschiena.

Il pantalone D.25 Denim Lady (149 euro) con 5 tasche esterne è realizzato, invece, in cotone con trattamento antivento e presenta rinforzi interni con maglina in fibra di marca kevlar. Lo stivale Svelta Lady GTX (209 euro) è un modello turistico realizzato in comoda pelle bovina che dispone di membrana in Gore-Tex impermeabile e traspirante rendendolo adatto all’uso anche in condizioni climatiche sfavorevoli.

Infine il Motodn Evo Lady (64 euro), guanto estivo dal look dinamico e sportivo dotato di inserti in carbonio e inserti morbidi sulle nocche. Realizzato in tessuto areato, assicura comfort ed ergonomia per una guida piacevole anche dopo molte ore di utilizzo.