Dacia presenta al Salone di Parigi 2016 i restyling della gamma Sandero e della gamma Logan. LA casa automobilistica rumena porterà in anteprima mondiale sul palco francese la nuova Sandero, Sandero Stepway, Logan e Logan MCV.

L’ultima volta che l’azienda dell’Europa dell’est aveva proposto era il lontano 2011 per la Sandero e il 2013 per Logan. Sono passati diversi anni e Dacia ha deciso che è il momento di “rivestire” le proprie auto con una nuova freschezza.

Ovviamente il design sarà migliorato ma anche la tecnologia delle vetture è stato “aggiornato” come ad esempio i gruppi ottici a LED e delle linee più moderne. Le novità riguardano anche la calandra e la parte posteriore delle vetture dell’azienda rumena.

Tutto ciò che riguarda le motorizzazioni e la tecnologia all’interno della vettura verrà scoperto tutto durante il Salone di Parigi che si terrà dall’1 al 16 di ottobre.

La conferenza stampa Dacia, presieduta da Jean-Christophe Kugler, Direttore delle Operazioni – Europa, avrà luogo presso lo stand (Padiglione 1) dalle ore 10:45 alle ore 11:00 del 29 settembre 2016.