Dacia Duster Black Touch si presenta con un nuovo allestimento per il suo Suv che sarà presente solo all’interno del mercato francese con prezzi a partire da 17.000 euro. Il restyling della vettura della casa automobilistica romena riparte dalle certezze del Suv ma rinnovando l’estetica, con più eleganza grazie alla nuova griglia frontale, nuove calotte degli specchietti retrovisori e cerchi in lega da 16 pollici.

L’allestimento Black Touch è disponibile in due versioni: la prima con due ruote motrici equipaggiata con un motore benzina 1.2 TCe da 125 CV di potenza disponibile a partire da 17.100 euro mentre per quanto concerne la variante a quattro ruote motrici è disponibile a partire da 19.100 euro. Per quanto riguarda la variante con la motorizzazione diesel la Black Touch è disponibile a partire da 17.800 con un motore 1.5 dCi da 110 CV di potenza con due ruote motrici. Per la variante a quattro motrici, invece, il prezzo sale a 19.800 euro.

Ci sono anche diverse innovazioni tecnologiche sulla nuova Dacia Duster Black Touch come l’impianto infotainment MediaNav Evolution e la videocamera di retromarcia ma le novità riguardano soprattutto il look dello stesso Suv che oltre alle novità citate prima aggiunge nuovi interni, sedili più comfortevoli, plancia rivisitata e volante in pelle.